top of page
Attraverso le collaborazioni sperimentiamo nuovi stili e raggiungiamo nuovi traguardi. Mettiamo a disposizione le nostre competenze tecniche e le uniamo alla creatività, passione e innovazione di architetti, designer e professionisti del mondo dell'arredo.
ELLE DECOR ITALIA
MATERIAL HOME
Durante la Milano Design Week 2024, Home Design Italian Converter® ha avuto l’onore di essere partner tecnico di "Material Home", la mostra-installazione di Elle Decor Italia ospitata nella suggestiva cornice di Palazzo Bovara.
L'esposizione, che esplora le qualità percettive dei materiali, ha visto la nostra partecipazione con la creazione delle tende per due ambienti: la Reception, dove le eleganti tende in Gaucho Lak hanno aggiunto un tocco di raffinata modernità, e la Stanza 7 - Riflessi, caratterizzata da tende a lamelle in Egitto, che hanno dato vita a un affascinante gioco di luci e trasparenze.
Un contributo che ha esaltato il design e l'atmosfera di questi spazi.
Scopri di più su questa collaborazione e guarda i momenti salienti dell’evento nel nostro reel su Instagram:
ARCHIPRODUCTS
Home Design Italian Converter® ha collaborato con l'architetto Simone Micheli durante la Milano Design Week 2021 come main partner per la fonitura di tessuti all’interno dell’installazione HOTEL REGENERATION-HYBRID RESTAURANT. La collaborazione ha rappresentato una sintesi perfetta tra fashion, design e know-how. I tessuti si sono inseriti perfettamente negli ambienti dinamici, indoor e outdoor, progettati dal professionista Simone Micheli.
SIMONE MICHELI ARCHITECTURAL HERO
Home Design Italian Converter® è stato partner tecnico di Archiproducts per più edizioni della Milano Design Week. Protagonista della partnership è stato il nostro tessuto VEG FELTRE per la zona Cocoon Space. Delle sedute originali e futuristiche impreziosite dalla nostra pelliccia sintetica, la miglior soluzione in un mondo sempre più sensibile all’importanza del rispetto per la natura.
DANTE
GOODS AND BADS
Home Design Italian Converter® ha collaborato in occasione del Salone del Mobile 2022 e 2023 con DANTE - Goods and Bads.
I nostri tessuti Veg Joda e Veg Feltre per le loro sedute e per il loro iconico divano. In occasione del Archiproducts Design Awards 2022, Christophe de la Fontaine ha proposto il suo iconico divano Serpentine rivestito con il nostro VEG FELTRE, aggiudicandosi il primo posto.
La qualità e lo stile di Home Design Italian Converter® per la realizzazione di un prodotto unico nel suo genere, ambizioso e all'avanguardia.
DANTE GOODS AND BADS
bottom of page